TOUCH SCREEN
STANDARD & CUSTOM SOLUTION
La cover personalizzabile in forme, dimensioni e spessori diversi può essere realizzata in vetro, PMMA, policarbonato e può essere stampata seguendo le specifiche fornite dai nostri clienti.
Grazie alla nostra solita flessibilità che ci contraddistingue, possiamo fornire per lo stesso prodotto soluzioni personalizzate inserendo per esempio brand per la completa customizzazione senza imporre MOQ.
Le dimensioni disponibili dei sensori e dei relativi TFT vanno dai 2,8” ai 21”: ciò permette una vasta gamma di soluzioni atte ad implementare prodotti adatti ad ogni esigenza.
I sensori possono essere forniti con controller di diverse famiglie in modo da adattarsi al meglio anch’essi alle esigenze di gestione elettronica del sistema touch.
L’assemblaggio dei sensori alla cover avviene con un processo di assemblaggio definito optical bonding attraverso l’utilizzo di film ottici di 3M (OCA) oppure attraverso l’utilizzo di resine liquide completamente trasparenti (LOCA) automatizzato con una linea robotizzata in ambiente controllato in termini di filtrazione dell’ aria, temperatura e umidità ( clean room) in modo da assicurare una perfetta esecuzione del processo.
La fornitura della cover con il sensore può essere completata con relativo TFT che Pieffepi Vision Srl è in grado di fornire grazie ad un’importante parternship con un nostro fornitore con sede nel Far East.
L’assemblaggio del TFT può avvenire tramite due processi : Air Bonding o Optical Bonding.
Il processo di Air Bonding consiste nell’assemblaggio del TFT al sensore tramite l’utilizzo di biadesivi 3M applicati sul frame metallico del display che vanno in adesione sul sensore. Processo che viene eseguito in clean room rispettando severe regole.
“Tutto il mondo in un Touch”